Più testosterone per Twilight
Inutile negare che quello di Twilight sia un fenomeno a marca prevalentemente femminile: la gran parte del pubblico maschile (non tutti, ovviamente) guarda infatti alla saga di Bella ed Edward o con indifferenza, o con antipatia, o - nei casi più estremi, e anche un po' esagerati - con un certo odio. Ma con il terzo capitolo, Eclipse, le cose potrebbero cambiare.
Gli attori Ashley Greene e Taylor Lautner ne hanno parlato a MTV News, spiegando come Eclipse - diretto guarda caso dal regista di 30 giorni di buio, David Slade - potrebbe avvicinarsi un po' di più ai gusti maschili, poiché sarà più cupo e ricco d'azione; forse, persino più gore. Ecco cos'ha dichiarato la Green: "Il primo era molto concentrato sulla storia d'amore, era molto dolce e veramente bello, ma non aveva molte cose che avrebbero potuto spingere i ragazzi a dire: 'Si, voglio assolutamente vederlo'. Ci sarà più spazio per l'azione, e le scene di combattimento avranno maggiore enfasi. Credo davvero che sarà un po' più adatto ai ragazzi".
Eclipse racconta infatti di una grande battaglia fra vampiri e licantropi, elemento, questo, che potrebbe attirare il pubblico maschile; ma è anche vero che, nelle saghe, l'interesse degli spettatori va costruito nel tempo, capitolo dopo capitolo: quindi è difficile che quello stesso pubblico che rifiuta i primi due, possa accalcarsi ai botteghini per vedere il terzo...

Prendi tutto e resta
qui con me
ASCOLTA
Vorresti ritornare indietro solo per Cambiare quei piccoli istanti fragili Che dentro te hai chiuso ormai... Da troppo tempo... Vorresti prendere quel tuo diario e Riscrivere pagine senza lacrime Così potrai dipingere La vita come vuoi... ...uoo... dimenticare e vivere il tuo presente credi nel tuo futuro che ...uoo... hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te... Come foglie d’autunno i giorni passano Se tu li sfiori se ne volan via da te Momenti che vorresti non Rivivere mai più Lasciando scorrere rimpianti amari Sulla pelle come pioggia su di te Lo sai che tutto ciò che è stato resterà Ma tu Dovrai reagire... ...uoo... dimenticare e vivere il tuo presente credi nel tuo futuro che ...uoo... hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te... E se vuoi tu potrai essere cio' che vuoi Credi in quello che sei Credi in quello che hai E non piangere mai io sarò qui con te Fino a quando vorrai... ...uoo... tu hai sempre sognato non lasciarlo andare via da te...
Gio: Ho scritto le battute del videooooo! Così dopo lo possiamo rifare xD
Io: Siiiiiii xD auhauhahuuhauhuh
Gio: xò ka lo fai tu xk sei l'unica k sa fare pe pe pe alla grande
Io: ohohoh ke onore xD
Gio: Io faccio Ste xò u.ù
Grande Cremina!
Ti lowo troppo *w*
Ehi TU!
Si si proprio a te sto dicendo
Tu non lo ssssHai chi sono io u.u
Sono l'agente Cremina 00F[inley]
Oh yeeeaH!
Ma sau Giovy! Mi sn intromessa nella tua firma... Muah xD
Cmq volevi dirti ke ti t.v.b in una maniera assurda!
Ricordati di mettere il banner del 4um nella firma xD
Bacioni by Emmet xD
Ciao Giovy!!! adesso ci sono anche io nella tua firmetta xD....
ti voglio benissimo e non vedo l'ora che venga quest'estate
per passare del tempo con te... un bacio da eddino e kiara smack =)